Notizia dell’ultima ora quella che vedrebbe il campione del mondo in carica vicino ad un cambio di squadra!
Infatti il corridore, che ha un contratto con la Tinkoff fino al 2017, potrebbe liberarsi dalla squadra che risulta essere sulla via della chiusura a seguito dell’annuncio dell’uscita di scena di Oleg Tinkov a fine stagione.
Ci sono al momento 3 piste percorribili per Peter Sagan, inutile aggiungere che ovunque andrà porterà un importante e considerevole valore aggiunto al team :
Soluzione numero 1, la BMC , soluzione numero 2 per la Etixx Quickstep che ha dichiarato più volte di voler tornare ai vertici delle classiche del Nord, ma c’è anche la soluzione numero 3 che è quella che sinceramente ci affascina più di tutte, ossia il suo arrivo alla Trek Segafredo, andando a sostituire il grande Fabian Cancellara che lascerà il team senza leader l’anno prossimo.
Peter Sagan il sostituto ideale per Fabian Cancellara
Queste le parole di Guercilena, manager della Trek
“Abbiamo avuto alcuni colloqui con lui, ma siamo lontani dal trovare una soluzione”
“Sappiamo che Sagan è sul mercato – ha aggiunto – ci sono ancora molti mesi prima di poter firmare. Di sicuro è un grande nome e un grande campione, ha un grande talento. Vedremo”.
Quel che è certo è che Sagan chiederà un contratto faraonico, cifre che non siamo sicuri che quelli della Trek siano disposti ad investire sul campione del mondo.
Voi cosa ne pensate? Dove lo vedete bene?
Seguiteci su NotizieCiclismo.it!