Finalmente arrivano buone notizie da Buonos Aires ! Già da ieri , per il suo compleanno Adriano era riuscito ad alimentarsi da solo.
Adriano Malori in netto e continuo miglioramento
Non è più sedato è ufficiale, riesce a nutrirsi autonomamente e le sue condizioni cliniche generali sono in continuo e netto miglioramento.
Una bella notizia che deve rasserenare tutti quelli che vivevano con ansia questa situazione che era comunque di una certa gravità.
Il maggior numero di rischi è dunque compromesso, sembra fuori luogo parlare dei tempi di recupero, della sua carriera ecc ecc , siamo tutti felici per un ragazzo che ha rischiato di perdere la vita per una buca, facendo quello che più ama in assoluto .
Sia chiaro, la situazione non è rosea e c’è ancora probabilità che il corridore abbia un aneurisma cerebrale ( in una zona del cranio non interessata nella caduta) che però ci teniamo a sottolineare che non è stata la causa della caduta
Noi di NotizieCiclismo.it stiamo seguendo interrottamente la vicenda e vi garantiamo che pubblicheremo appena possibile ulteriori aggiornamenti!
.